Cosenza Calcio

Trapani-Cosenza: info e costi dei biglietti per il settore ospiti

Il club siciliano ha diramato una nota per i tifosi rossoblù in vista di Trapani-Cosenza di domenica. Ecco info e costi del settore ospiti.

Riceviamo e pubblichiamo dalla Società Trapani Calcio le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Trapani – Cosenza di domenica 10 novembre alle ore 15:00, valevole per la dodicesima giornata di Serie BKT:

In riferimento alla gara in oggetto e nel rispetto di quanto adottato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di cui alla Determinazione n. 17 del 29/3/2007 e dal protocollo d’intesa del 4/8/2017 tra il Ministero dell’Interno CONI – FIGC – LEGHE, e dal Verbale del G.o.s. del 11/8/2017, che i residenti nella Regione Calabria possono acquistare i tagliandi nel settore ospiti e negli altri settori anche in assenza di carta di fidelizzazione. La vendita per il settore ospiti sarà attiva da mercoledì 6 novembre dalle ore 09:30 fino a sabato 9 novembre alle ore 19:00. Il giorno della partita possono essere acquistati i tagliandi in tutti gli altri settori escluso il settore ospiti.

La capienza del settore Ospiti è di 404 posti, il costo del biglietto è di €11,00 comprensivo di diritto di prevendita. La vendita sarà attiva on line sul sito VivaTicket e presso i punti vendita VivaTicket presenti nella città di Cosenza e nella regione Calabria, i cui indirizzi sono consultabili sul sito www.vivaticket.it.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina