Cosenza Calcio

Cosenza, ufficiale: Legittimo rinnova fino al 2021

Adesso la notizia è anche ufficiale. Il difensore Legittimo ha rinnovato il contratto con il Cosenza fino a giugno 2021.

Matteo Legittimo continuerà a vestire la maglia del Cosenza anche in futuro. Come Cosenza Channel aveva anticipato nelle scorse settimane, il difensore rossoblù ha trovato l’accordo con il club per continuare la sua avventura in riva al Crati.

L’ufficializzazione dell’accordo è arrivata tramite il sito web della società, che ha comunicato “di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Matteo Legittimo. Il difensore classe ’89, che ha collezionato finora 43 presenze in maglia rossoblù, ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2021“. 

Del resto Legittimo è ormai da tempo uno dei perni del Cosenza, giocatore molto apprezzato dal tecnico Braglia, elemento del quale è difficile fare a meno e che ha dimostrato il suo valore con continuità in serie B.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina