Cosenza Calcio

Braglia: “Dopo il vantaggio, noi troppo bassi. Punto però importante”.

Braglia ha parlato anche della prossima trasferta in casa dell'Ascoli: "Dovremo provare a dare il massimo. Ora guardiamo avanti".

Braglia ha parlato ai microfoni di Jonica Radio. Queste le sue parole: «Sul gol irregolare del Trapani non ho materiale per parlarne, se me lo dite vuol dire che sarà così. Questo, però, non ci dà alcun alibi: abbiamo iniziato bene segnando con Pierini, poi abbiamo lasciato calciare uno dal limite e abbiamo preso un gol stupido. Da lì ci siamo abbassati, gli abbiamo dato campo, gli abbiamo dato spazio e abbiamo preso il 2-1 e Pierini, che ha fatto un gran primo tempo, l’ha ripresa. Il Trapani? Non sono in grado di parlarne per ora, assolutamente, a giudicare dagli acquisti che hanno fatto e dalla voglia che stanno dimostrando probabilmente continueranno a fare bene. Poi a me basta che ci salviamo noi… Non tutte le partite sono uguali, questo non è subbuteo: ci sono tanti fattori da tenere in considerazione, lunedì sembravano dei leoni e oggi facevamo più fatica, pur prendendo un punto che per noi è importante. Ora guardiamo avanti, la prossima sarà ancora fuori, ad Ascoli, e dovremo dare il massimo»

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina