martedì,Marzo 19 2024

Le pagelle di Trapani-Cosenza: ecco i voti alla formazione di Braglia

PERINA: VOTO 6 Può far ben poco sui gol del Trapani. Anzi, prima della rete in netto fuorigioco di Pettinari, compie un’autentica prodezza. Portiere di valore. BITTANTE: VOTO 6.5 E’ tra i più propositivi nel primo tempo. Sulla destra è una spina nel fianco per il Trapani che fatica a contenerlo. Nonostante la pessima giornata

Le pagelle di Trapani-Cosenza: ecco i voti alla formazione di Braglia

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 6 Può far ben poco sui gol del Trapani. Anzi, prima della rete in netto fuorigioco di Pettinari, compie un’autentica prodezza. Portiere di valore.

[/nextpage]

[nextpage title=”BITTANTE” ]

BITTANTE: VOTO 6.5 E’ tra i più propositivi nel primo tempo. Sulla destra è una spina nel fianco per il Trapani che fatica a contenerlo. Nonostante la pessima giornata di Baez, dimostra di essere un giocatore di sostanza e affidabile.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6 La difesa inizia bene, specialmente dopo che il Cosenza sblocca il risultato con Pierini. Poi concede troppo al Trapani, che dopo aver segnato un gol rocambolesco e uno in netto fuorigioco, crede nella rimonta. Il difensore sardo migliora nella ripresa.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAPELA” ]

CAPELA: VOTO 6 Gioca sull’anticipo per contrastare la velocità e i movimenti di Pettinari. Sulle palle alte è un po’ indeciso. Nel secondo tempo l’atteggiamento difensivo è sicuramente migliore. Espulsione inspiegabile.

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

LEGITTIMO: VOTO 5.5 Condizionato dall’ammonizione che prende a metà del primo tempo, il difensore leccese stavolta sembra meno deciso del solito. Sbaglia anche palloni facili in appoggio che innescano il contropiede del Trapani.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 Il capitano del Cosenza, vista l’assenza dal primo minuto di Corsi, tampona e riparte col piglio giusto. Ma in fase difensiva si fa imbucare spesso da Corapi che gioca tra le linee.

[/nextpage]

[nextpage title=”KANOUTE” ]

KANOUTE: VOTO 6 Parte col piede sbagliato. Impreciso in due aperture dal centro verso l’esterno, ma si rifà con il suo fisico che fa sentire ai centrocampisti del Trapani, meno possenti del giocatore rossoblù.

[/nextpage]

[nextpage title=”SCIAUDONE” ]

SCIAUDONE: VOTO 6 In campo è un maestro di tattica, perché nei momenti di necessità sta sempre nel posto giusto, come nell’occasione del secondo gol di Pierini. Un interno che difende e attacca con la stessa intensità.

[/nextpage]

[nextpage title=”PIERINI” ]

PIERINI: VOTO 7.5 Gioca nella posizione offensiva a lui più congeniale e fa vedere tutte le sue qualità di attaccante di razza. Una doppietta importante che lo rilancia senza dubbio nelle gerarchie di Piero Braglia.

[/nextpage]

[nextpage title=”RIVIERE” ]

RIVIERE: VOTO 5.5 Poco servito dai compagni, cerca di divincolarsi tra i due difensori centrali del Trapani che in realtà lo marcano stretto. Il giocatore francese in ombra dopo l’ottima partita contro la Cremonese.

[/nextpage]

[nextpage title=”BAEZ” ]

BAEZ: VOTO 5 E’ senza dubbio il peggiore del Cosenza nel primo tempo. Il mister lo richiama ogni minuto, ma l’uruguaiano non sembra essere in partita. Sbaglia di tutto e di più, commettendo falli ingenui. Una giornata da dimenticare. Poteva gestire meglio l’occasione avuta nel secondo tempo.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6 Un punto che muove di poco la classifica, ma la sensazione è che sia una vittoria mancata contro un modesto Trapani, aiutato dalla fortuna e dalla terna arbitrale. La squadra deve migliorare dal punto di vista della concentrazione.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

D’ORAZIO: VOTO 6 Entra nella ripresa al posto di Legittimo per dare più soluzioni sulla fascia sinistra.
MACHACH: VOTO 6 Fa ben poco per andare oltre la sufficienza. Non sfrutta le qualità tecniche che possiede e sembra non adattarsi bene sulla fascia.
BROH: VOTO SV Pochi minuti in campo senza grandi sussulti.

[/nextpage]

Articoli correlati