Cosenza Calcio

Pierini: “Non molliamo. Volevamo vincere. Che peccato!”

Pierini ha segnato una doppietta portando a tre il suo score stagionale. L'esterno di proprietà del Sassuolo decisivo per il pari di oggi.

Pierini ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: «Noi non molliamo mai, siamo riusciti a strappare un punto qui che è un campo difficile, ora stiamo concentrati. Ci siamo abbassati, abbiamo subito un po’ il loro palleggio, poi per fortuna l’abbiamo ripresa: siamo venuti qui per vincere ed arrivare alla pausa nazionale più tranquilli, peccato. Adesso con l’Ascoli dovremo dare il massimo.».

L’esterno di proprietà del Sassuolo ha anche poi parlato a Jonica Radio: «Fare gol non è mai facile, la mia esultanza? Non ce l’ho con nessuno, porto sempre il dito davanti alla bocca. Sul secondo gol sono stato fortunato ad avere il pallone avanti e bravo a metterlo dentro con lo scavetto. Non c’è nessun mal di pancia, semplicemente uscivamo da una situazione critica e dovevamo portare a casa punti anche da questa trasferta. Peccato per non aver vinto, però uscire da qui con un pari non è un risultato cattivo»

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina