Cosenza Calcio

Trapani-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia sembra avere le idee abbastanza chiare: sarà 4-3-3. Baldini recupera Corapi per la panchina. Trapani-Cosenza sarà in diretta su Dazn.

Piero Braglia in conferenza stampa ha fornito un’indicazione fondamentale per la probabile formazione. Ha evidenziato come i rossoblù che scenderanno in campo al Provinciale potrebbero essere gli stessi di lunedì sera. Per Trapani-Cosenza in programma oggi alle 15, nulla tuttavia può essere scartato a priori. I calabresi silani sono chiamati a continuare sul sentiero tracciato con la Cremonese. Si ritroveranno, tuttavia, al cospetto di una squadra che è in fondo alla classifica e che ha bisogno di punti-salvezza.

Trapani-Cosenza: i dubbi dei tecnici

In difesa non ci sarà nuovamente il consueto ballottaggio tra Idda e Capela, ma di nuovo di Monaco con l’ex Virtus Francavilla. Il centrale ha recuperato e potrebbe partire dal 1′, ma probabilmente pecchiamo di zelo noi ad avanzare il testa a testa. Anche Schiavi è stato convocato per una trasferta dopo tanto tempo. Legittimo agirà da terzino sinistro con D’Orazio tra le riserve e Lazaar ancora in infermeria. A destra Bittante manterrà certamente il posto in squadra e gli farà spazio Corsi. Anche a centrocampo l’allenatore toscano non ha alcun pensiero che lo anima. Con Greco in panchina, toccherà ancora a Kanoute accendere la lampadina in regia e mettere a disposizione dei compagni i suoi muscoli. Le altre due maglie andranno a Sciaudone e Bruccini. A disposizione Trovato, Broh e Machach. Davanti, infine, si prospetta una nuova opportunità per il tridente formato da Carretta, Riviere e Baez. Nella ripresa spazio a Litteri e Pierini. Dal canto suo Baldini, per Trapani-Cosenza recupera Corapi per la panchina. Si affiderà come già avvenuto in passato al 4-3-1-2, ma non mancano i punti interrogativi. In porta più Carnesecchi che Dini, in difesa ci saranno Del Prete e Jakimovski ai lati di Scognamillo e Pagliarulo. Regia affidata a Taugourdeau, Aloi e Colpani agiranno da interni. A supporto di Pettinari e Tulli ci sarà Moscati. Ko Evacuo, Ferretti e Martina. Biabiany potrebbe subentrare nel secondo tempo.

Dove vedere Trapani-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Trapani-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 15 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Piero Braglia.

Le probabili formazioni

TRAPANI (4-3-1-2): Carnesecchi; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Jakimovski; Aloi, Taugourdeau, Colpani; Moscati, Tulli, Pettinari. A disp.: Dini, Da Silva, Candela, Fornasier, Minelli, Cauz, Corapi, Luperini, Biabiany, Scaglia, Golfo. All.: Baldini
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Riviere, Baez. A disp.: Saracco, Corsi, Schiavi, Monaco, D’Orazio, Broh, Greco, Trovato, Machach, Pierini, Litteri. All.: Braglia
ARBITRO: Prontera di Bologna

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina