giovedì,Marzo 28 2024

Regali di Natale, ecco le idee per bambini e bambine

Si avvicina il giorno di Natale ed è arrivato il momento di impacchettare doni sotto l’albero. Sono chiaramente i piccoli ad essere per primi accontentati. Babbo Natale porterà loro quel che hanno richiesto nella letterina? Probabilmente sì, anche se le loro richieste a volte sono davvero esose! Cosa poter regalare a maschietti e femminucce? Chiaramente

Regali di Natale, ecco le idee per bambini e bambine

Si avvicina il giorno di Natale ed è arrivato il momento di impacchettare doni sotto l’albero. Sono chiaramente i piccoli ad essere per primi accontentati. Babbo Natale porterà loro quel che hanno richiesto nella letterina? Probabilmente sì, anche se le loro richieste a volte sono davvero esose!

Cosa poter regalare a maschietti e femminucce? Chiaramente molto dipende dall’età, noi guardiamo ai bimbi che magari già frequentano le scuole primarie. Per i maschietti un must è la maglia della squadra del cuore oppure un videogioco magari incentrato sul calcio, come ad esempio FIFA20 o PES2020. Si può anche pensare ad un accessorio delle consolle, come il carica joypad. Per andare sul classico si può guardare anche ad un capo d’abbigliamento: una tuta, una felpa particolare.

Per le femminucce una buona idea potrebbe essere un soggetto Lego Friends (QUI un esempio) oppure si può andare sul sicuro con un prodotto Barbie. Per bambine più piccole si può guardare alle bambole come ad esempio Cicciobello e magari aggiungere qualche accessorio come un lettino, borsette, passeggini e via dicendo. Anche per quanto riguarda le bambine, tra i regali di Natale più gettonati ci sono i capi d’abbigliamento. E in questo caso ci si può davvero sbizzarrire.