Dall' Italia

Regali di Natale, ecco le idee per bambini e bambine

Si avvicina il giorno di Natale ed è arrivato il momento di impacchettare doni sotto l'albero.

Si avvicina il giorno di Natale ed è arrivato il momento di impacchettare doni sotto l’albero. Sono chiaramente i piccoli ad essere per primi accontentati. Babbo Natale porterà loro quel che hanno richiesto nella letterina? Probabilmente sì, anche se le loro richieste a volte sono davvero esose!

Cosa poter regalare a maschietti e femminucce? Chiaramente molto dipende dall’età, noi guardiamo ai bimbi che magari già frequentano le scuole primarie. Per i maschietti un must è la maglia della squadra del cuore oppure un videogioco magari incentrato sul calcio, come ad esempio FIFA20 o PES2020. Si può anche pensare ad un accessorio delle consolle, come il carica joypad. Per andare sul classico si può guardare anche ad un capo d’abbigliamento: una tuta, una felpa particolare.

Per le femminucce una buona idea potrebbe essere un soggetto Lego Friends (QUI un esempio) oppure si può andare sul sicuro con un prodotto Barbie. Per bambine più piccole si può guardare alle bambole come ad esempio Cicciobello e magari aggiungere qualche accessorio come un lettino, borsette, passeggini e via dicendo. Anche per quanto riguarda le bambine, tra i regali di Natale più gettonati ci sono i capi d’abbigliamento. E in questo caso ci si può davvero sbizzarrire.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina