Dalla Calabria

Allerta meteo: interventi dei vigili del fuoco nel catanzarese

Allerta meteo: interventi dei vigili del fuoco nel catanzarese

Condizioni meteo pessime in gran parte della Calabria. Numerose le richieste di interventi pervenute presso la SO115 del comando di Catanzaro ma fortunatamente al momento non si registrano criticità particolari. C’è stato un allagamento di sede stradale in prossimità della Facoltà di Farmacia nella frazione Roccelletta del Comune di Borgia. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero di autovetture impantanate.

Allagato il sottopasso della SP per il comune di San Floro in prossimità della Cittadella Regionale. Sul posto squadra si sono recati i vigili del fuoco per operazioni di prosciugamento. Numerosi alberi divelti e rami spezzati sulla SP per il comune di Girifalco. Anche in questo caso tempestivo l’intervento sul posto dei Vvf volontari del locale distaccamento.

Richieste per Pannelli di copertura e tegole divelte dal forte vento tra i comuni di Simeri e Zagarise. Aumentato il dispositivo di soccorso del comando provinciale di Catanzaro con il richiamo in servizio di personale per far fronte alle numerose richieste. Non si registrano danni a persone

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina