Dall' Italia

Acqua alta a Venezia: è piena emergenza

Acqua alta a Venezia: è piena emergenza

Le forti piogge cadute nelle ultime ore in tutta Italia stanno creando disagi. Soprattutto a Venezia per il fenomeno dell’acqua alta. E purtroppo si devono registrare due vittime. All’anziano di 78 anni, rimasto fulminato mentre cercava di far ripartire le elettropompe nella sua casa allagata, si è aggiunto un secondo uomo trovato deceduto in casa.

Acqua alta anche all’interno della Basilica di San Marco: tutta la cripta è stata sommersa e purtroppo si temono ingenti danni. Danni inestimabili dal punto di vista economico. Situazione molto critica anche nel centro storico. Pure qui si contano svariati danni e occorrerà attendere la fine del maltempo per quantificarli.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina