Altri SportCalcio a 5

Pirossigeno Cosenza, quinto successo di fila. A Messina è super Salerno

La Pirossigeno Cosenza fa 5 su 5. A segno contro Messina Salerno con una doppietta e il solito Marchio. I rossoblù sono un vero rullo.

5 su 5! Punteggio pieno e primo posto in solitaria! È un rullo compressore la Pirossigeno Cosenza, che sbanca anche Messina battendo per 3-1. I rossoblù partono per la trasferta con qualche difficoltà, visto l’infortunio di Piromall , un Martini non al 100% e Zafra recuperato in extremis da un infortunio alla spalla. Tutto ciò però non ferma la fame di vittoria dei Lupi, che arrivano a Messina con la solita voglia di vincere e convincere soprattutto. E chi ha voluto convincere oggi, è proprio bomber Salerno che finalmente si sblocca e porta a casa una doppietta. 

Il match della Pirossigeno Cosenza

La partita di Messina sembra sulla carta facile per la Pirossigeno, ma si sa che ogni squadra nasconde qualche insidia. La partita infatti nel primo tempo, è divertente ma il SIAC blocca le iniziative rossoblù molto bene. Ci vuole una bellissima triangolazione tra Salerno e Chiappetta, che porta alla conclusione il bomber cosentino che scarica tutta la sua rabbia cin un bolide sotto la traversa. Ci prova poi il SIAC , colpendo un palo e poi Zafra ha la possibilità del doppio vantaggio, ma la palla sbatte sulla traversa. Il SIAC cerca di agguantare il pareggio ma non ci riesce trovando in porta un attento Del Ferraro, mentre i rossoblù sprecano un paio di occasioni per aumentare il loro vantaggio, facendo scadere i primi 20 minuti.

Ripresa da tre punti

La ripresa inizia di nuovo sotto il segno dei rossoblù, con un’azione solitaria di Salerno, che va alla conclusione, ma la palla sbatte sul palo. Ma è solo il preludio al fantastico gol che realizza lo stesso bomber, che di spalle alla porta, tiene lontano il suo marcatore, e con un tiro capolavoro sotto l’incrocio, realizza la sua doppietta! Poco più di un minuto dopo, è il solito Marchio a timbrare il cartellino marcatori, punendo con un diagonale, il portiere avversario in uscita. La Pirossigeno è sul 3-0 e concede un piccolo spazio, che Antonucci sfrutta per portare sul 3-1 la partita.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina