giovedì,Febbraio 29 2024

Santa Domenica Talao, sabato c’è la “Festa d’Autunno”

Recuperare le antiche tradizioni e nello stesso tempo valorizzare i prodotti tipici locali. E’ questo l’obiettivo primario della “Festa d’Autunno”, in programma a Santa Domenica Talao sabato 16 novembre a partire dalle ore 18 nella centralissima Piazza Italia. Una manifestazione, organizzata dalla locale Pro Loco, che ha la scopo di creare un momento di aggregazione sociale

Santa Domenica Talao, sabato c’è la “Festa d’Autunno”

Recuperare le antiche tradizioni e nello stesso tempo valorizzare i prodotti tipici locali. E’ questo l’obiettivo primario della “Festa d’Autunno”, in programma a Santa Domenica Talao sabato 16 novembre a partire dalle ore 18 nella centralissima Piazza Italia. Una manifestazione, organizzata dalla locale Pro Loco, che ha la scopo di creare un momento di aggregazione sociale intorno alla preparazione tipica di un prodotto autunnale.

Vale a dire le cosiddette “castagne al tigano” e cioè le caldarroste, accompagnate da un buon vino locale. Sapori di ieri e di oggi da gustare con passione e – ovviamente – in compagnia. Evento al quale è invitata la popolazione e, chiaramente, anche quella dei paesi limitrofi.

Articoli correlati