Dall' Italia

Contagia l’amante con l’Hiv, arrestato

Un uomo è stato arrestato per aver contagiato l'amante con l'Hiv. Le indagini dei Carabinieri di Rimini partite dopo la denuncia di una donna.

Un uomo è stato arrestato per aver contagiato l’amante con l’Hiv. Le indagini dei Carabinieri di Rimini sono partite dopo la denuncia di una donna, che per caso aveva saputo della sieropositività del partner. L’uomo lo era da anni, ma nel 2017 aveva sospeso le terapie, salvo poi riprenderle sporadicamente e poi interromperle definitivamente.

Altissimo il rischio di trasmettere la malattia attraverso rapporti non protetti. Le indagini hanno permesso di risalire a quattro donne che avevano avuto rapporti con l’uomo, e una di queste purtroppo ha scoperto – dopo le analisi del caso – di aver contratto l’Hiv.

A questo punto, l’autorità giudiziaria competente ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo. Con le indagini che proseguono per capire se ci sono altre donne che hanno avuto rapporti con l’uomo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina