Cosenza Calcio

Cosenza, 10 gol alla Primavera. In tre fanno doppietta

Il Cosenza ha chiuso il ciclo di allenamenti per questa settimana. Riprenderà lunedì in vista di Ascoli. Con la Primavera tre doppiette.

È terminato con il risultato di 10-0 in favore del Cosenza l’amichevole mattutina con la Primavera di Emanuele Ferraro. Il test si è disputato sul terreno di gioco del San Vito Gigi Marulla che ha retto benissimo alle piogge dei giorni scorsi. A margine della partita hanno effettuato il più classico rompete le righe. Scattano ora tre giorni di riposo per i rossoblù, gli allenamenti riprenderanno lunedì.

Bene il Cosenza contro la Primavera

Nella prima frazione sono andati a bersaglio Carretta e Litteri – con una doppietta ciascuno – Pierini e Sciaudone; nella ripresa un’altra doppietta, siglata da Baèz, e le reti di Trovato e Sueva, schierato per l’occasione con la squadra di mister Braglia. Non sono arrivate grosse indicazioni di formazione per il Cosenza, ma l’impressione è che il 4-3-3 non sia assolutamente in discussione. Un cambio certo è rappresentato dal rientro di Monaco al centro della difesa al posto dello squalificato Capela.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina