Dall' Italia

Donna 70enne violentata per 11 ore da un maniaco seriale

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia nel Lodigiano. Ha infatti violentato per undici ore ininterrotte una donna 70enne a Milano, nella zona dell’Arco della Pace. A dare l’allerta è stata proprio la donna, che ha chiesto aiuto ai vicini barcollando. Gli stessi vicini l’hanno poi accompagnata a sporgere denuncia.

Daniele Corona, questo il nome dell’uomo, aveva conosciuto la donna tramite un sito di incontri sessuali a pagamento. Lui l’ha raggiunta a casa, e l’ha massacrata di pugni in faccia, minacciandola di morte e l’ha violentata. Le indagini hanno poi portato alla scoperta del fatto che l’uomo  era stato già protagonista di altri due episodi del genere, sempre nel milanese. Arrestato, è stato trasferito nel carcere di Lodi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina