venerdì,Marzo 29 2024

Donna 70enne violentata per 11 ore da un maniaco seriale

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia nel Lodigiano. Ha infatti violentato per undici ore ininterrotte una donna 70enne a Milano, nella zona dell’Arco della Pace. A dare l’allerta è stata proprio la donna, che ha chiesto aiuto ai vicini barcollando. Gli stessi vicini l’hanno poi accompagnata a sporgere denuncia. Daniele Corona,

Donna 70enne violentata per 11 ore da un maniaco seriale

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dalla Polizia nel Lodigiano. Ha infatti violentato per undici ore ininterrotte una donna 70enne a Milano, nella zona dell’Arco della Pace. A dare l’allerta è stata proprio la donna, che ha chiesto aiuto ai vicini barcollando. Gli stessi vicini l’hanno poi accompagnata a sporgere denuncia.

Daniele Corona, questo il nome dell’uomo, aveva conosciuto la donna tramite un sito di incontri sessuali a pagamento. Lui l’ha raggiunta a casa, e l’ha massacrata di pugni in faccia, minacciandola di morte e l’ha violentata. Le indagini hanno poi portato alla scoperta del fatto che l’uomo  era stato già protagonista di altri due episodi del genere, sempre nel milanese. Arrestato, è stato trasferito nel carcere di Lodi.

Articoli correlati