Dall' Italia

Tangenti in Lombardia, arrestata Lara Comi di Forza Italia

L'ex eurodeputata di Forza Italia, Lara Comi si trova ai domiciliari in un'inchiesta sulle tangenti in Lombardia. Ecco quali sono le accuse

L’ex eurodeputata di Forza Italia Lara Comi si trova agli arresti domiciliari, su disposizione del gip di Milano, per un’inchiesta sulle tangenti in Lombardia relative alla cosiddetta “Mensa dei poveri“, da cui prende il nome l’operazione che ha permesso di arrestare altre due persone. Le indagini sono condotte dai finanzieri del Nucleo Polizia economico-finanziaria di Milano e della compagnia Busto Arsizio. Gli indagati devono rispondere, a vario titolo, di corruzione, finanziamento illecito e truffa. Le altre due persone arrestate sono Giuseppe Zingale, dirigente di Afol, detenuto in carcere, e l’amministratore delegato di Tigros Paolo Orrigoni, a cui il gip di Milano ha concesso gli arresti domiciliari.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina