Dall' Italia

Capodanno 2020: Elisa a Olbia, Giusy Ferreri a Genova, Subsonica a Mantova

Capodanno 2020: Elisa a Olbia, Giusy Ferreri a Genova, Subsonica a Mantova

Siamo a metà novembre, si inizia a pensare al Natale ma anche al Capodanno 2020. Tante città italiane hanno già organizzato la festa di fine anno, assicurandosi artisti affermati che riempiranno le piazze. A Mantova suoneranno i Subsonica, mentre a Genova i concerti partiranno addirittura da giorno 29 con Gabry Ponte, quindi il giorno successivo i Boomdabash e la notte del 31 spazio a Giusy Ferreri.

A Potenza sarà una grande festa. Nella città lucana sarà infatti organizzato il Capodanno di Rai Uno, con tanti artisti che si alterneranno sul palco. A Roma è previsto al Circo Massimo un dj-set di Skin, leader degli Skunk Anansie. Artista che in tanti ricorderanno perché protagonista del Capodanno a Cosenza nel 2018, quando più di sessantamila persone si riversarono su Corso Mazzini. Infine, notizia di qualche ora fa è il Capodanno di Olbia, che festeggerà l’arrivo del 2020 insieme ad Elisa.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina