Dall' Italia

Emanuele Filiberto annuncia: «La famiglia reale sta tornando»

Si parla tantissimo del video diffuso da Emanuele Filiberto di Savoia, nel quale annuncia il ritorno della famiglia reale.

«Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale». – dice Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. «È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che ma. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo». Questioni politiche? Macché. A quanto pare questo video è l’antipasto di un programma Mediaset nel quale sarà protagonista proprio Emanuele Filiberto. Staremo a vedere. Nel frattempo però sui social il video ha infiammato il dibattito.


Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina