giovedì,Marzo 28 2024

Emanuele Filiberto annuncia: «La famiglia reale sta tornando»

Si parla tantissimo del video diffuso da Emanuele Filiberto di Savoia, nel quale annuncia il ritorno della famiglia reale. «Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale». – dice Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. «È tempo di tornare a respirare la tranquillità,

Emanuele Filiberto annuncia: «La famiglia reale sta tornando»

Si parla tantissimo del video diffuso da Emanuele Filiberto di Savoia, nel quale annuncia il ritorno della famiglia reale.

«Buonasera a tutti gli italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale». – dice Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia, Umberto II di Savoia. «È tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno oggi più che ma. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo». Questioni politiche? Macché. A quanto pare questo video è l’antipasto di un programma Mediaset nel quale sarà protagonista proprio Emanuele Filiberto. Staremo a vedere. Nel frattempo però sui social il video ha infiammato il dibattito.