Cosenza Calcio

Infortunati, tre ancora fermi ai box. La situazione in casa Cosenza

Sono ancora tre gli infortunati in casa Cosenza. Lunedì lo staff medico farà il punto con i diretti interessati. Lazaar è atteso in città.

Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, si farà il consueto briefing con i medici per gli infortunati. Il Cosenza ha chiuso la sua settimana lavorativa con una partitella vinta 10-0 contro la Primavera. Al test in famiglia non hanno preso parte precauzionalmente tre elementi. Si tratta di Salvatore Monaco, Raffaele Schiavi e Matteo Legittimo. Di questi, soltanto l’ex capitano della Salernitana preoccupa un po’ di più. Gli altri due difensori, invece, saranno regolarmente al proprio posto in occasione della trasferta di Ascoli. Vediamo però nel dettaglio cosa trapela dall’infermeria, luogo frequentato da tempo da Lazaar e Kone.

Braglia perde anche Kone: Cosenza e Torino decideranno come curarlo

Ben Lhassine Kone si è operato lunedì ad Arezzo. La rottura dei legamenti del crociato anteriore del ginocchio sinistro lo terrà per diversi mesi lontano dai campi da gioco. Probabile che il Cosenza a gennaio scelga di portare in rosa un altro centrocampista che possa sostituirlo numericamente. Nel frattempo il ragazzo scuola Torino ha iniziato già il programma di riabilitazione. E’ intenzionato a bruciare i tempi e ad indossare il più presto possibile la maglia rossoblù.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina