Dall' Italia

Ferrara, uccide la nonna a pugni: arrestato

Ferrara, uccide la nonna a pugni: arrestato

Un giovane di 22 anni ha ucciso la nonna a Ferrara nella serata di ieri. Incredibile la dinamica dell’accaduto. Come riporta la stampa locale il giovane ha aggredito la donna a pugni mentre la stessa stava guidando la sua automobile. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane è in stato di arresto per omicidio volontario. 

La donna è stata lasciata dal giovane nell’auto ferma al semaforo. Agonizzante, è morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Il litigio, che a quanto pare era iniziato nel parcheggio di un fast food, è poi degenerato all’interno dell’auto. Alla base dell’aggressione poi sfociata in omicidio potrebbero esserci motivi economici.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina