Politica

Fratelli d’Italia presenta il direttivo provinciale di Cosenza

Fratelli d'Italia presenta il direttivo provinciale di Cosenza in vista delle elezioni Regionali in Calabria, che si terranno il 26 gennaio 2020.

Fratelli d’Italia presenta il Direttivo Provinciale di Cosenza ed i suoi programmi per i prossimi mesi, a partire dalle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria. L’occasione è data dall’incontro in programma venerdì 22 novembre alle ore 17.30, presso il Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza sul tema: “Calabria terra dei padri”. Ad aprire i lavori, sarà il segretario cittadino Sergio Strazzulli al quale seguiranno i saluti di Giuseppe d’Ippolito ed Annalisa Apicella, consiglieri comunali di Cosenza, Alfredo Moccia, segretario provinciale Gioventù Nazionale, Mario Russo, componente il Senato Accademico dell’Unical e Giuseppe Sacco, consigliere provinciale.

A Gioacchino Campolo ed Antonino Delorenzo, rispettivamente vice segretario aria ionica e vice segretario provinciale area tirrenica, il compito di introdurre i lavori che proseguiranno con gli interventi di Ernesto Rapani, coordinatore regionale del partito, Fausto Orsomarso Capogruppo alla Regione Calabria e membro dell’esecutivo nazionale e della parlamentare Wanda Ferro. Concluderà il Segretario Provinciale, Luigi Lirangi. «Il nostro partito, forte di un consenso in continua crescita, si è oramai radicato e strutturato – ha dichiarato Fausto Orsomarso – ed intende lavorare con impegno e concretezza per favorire, con azioni politiche mirate e strutturali, lo sviluppo del territorio».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina