sabato,Dicembre 14 2024

Fratelli d’Italia presenta il direttivo provinciale di Cosenza

Fratelli d’Italia presenta il Direttivo Provinciale di Cosenza ed i suoi programmi per i prossimi mesi, a partire dalle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria. L’occasione è data dall’incontro in programma venerdì 22 novembre alle ore 17.30, presso il Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza sul tema: “Calabria terra dei

Fratelli d’Italia presenta il direttivo provinciale di Cosenza

Fratelli d’Italia presenta il Direttivo Provinciale di Cosenza ed i suoi programmi per i prossimi mesi, a partire dalle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria. L’occasione è data dall’incontro in programma venerdì 22 novembre alle ore 17.30, presso il Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza sul tema: “Calabria terra dei padri”. Ad aprire i lavori, sarà il segretario cittadino Sergio Strazzulli al quale seguiranno i saluti di Giuseppe d’Ippolito ed Annalisa Apicella, consiglieri comunali di Cosenza, Alfredo Moccia, segretario provinciale Gioventù Nazionale, Mario Russo, componente il Senato Accademico dell’Unical e Giuseppe Sacco, consigliere provinciale.

A Gioacchino Campolo ed Antonino Delorenzo, rispettivamente vice segretario aria ionica e vice segretario provinciale area tirrenica, il compito di introdurre i lavori che proseguiranno con gli interventi di Ernesto Rapani, coordinatore regionale del partito, Fausto Orsomarso Capogruppo alla Regione Calabria e membro dell’esecutivo nazionale e della parlamentare Wanda Ferro. Concluderà il Segretario Provinciale, Luigi Lirangi. «Il nostro partito, forte di un consenso in continua crescita, si è oramai radicato e strutturato – ha dichiarato Fausto Orsomarso – ed intende lavorare con impegno e concretezza per favorire, con azioni politiche mirate e strutturali, lo sviluppo del territorio».

Articoli correlati