Cosenza Calcio

Gli up&down del Cosenza. Pierini e l’ossatura definita le note liete

A pochi giorni della ripresa del campionato, il Cosenza si interroga sui punti di forza e su quelli deboli. La classifica piange, però...

Piero Braglia ha individuato una formazione titolare. L’ossatura di una squadra che, di domenica in domenica, può variare al massimo di una o due pedine. Insomma, 12-13 elementi di grande affidabilità su cui il tecnico dei Lupi arriverà al giro di boa in attesa del mercato. E in attesa della crescita delle seconde linee. Ad oggi, davanti a Perina, non sono in discussione Bittante e Legittimo sulle fasce, con tre centrali per due posti in mezzo (Capela, Idda e Monaco). Zero dubbi in mediana, con Bruccini, Sciaudone e Kanoute che giocheranno sempre. In attacco Baez e Riviere col posto fisso, Pierini e Carretta meglio quotati di Litteri.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina