giovedì,Marzo 28 2024

Previsioni Meteo Cosenza: domenica all’insegna della pioggia

Quali sono le previsioni meteo su Cosenza nel weekend? In tutta la provincia cosentino è atteso purtroppo un peggioramento. Ma entriamo nel dettaglio. State programmando qualche gita nel weekend? O siete già in giro per i regali di Natale e magari cercate qualche idea in vista del Black Friday? Le previsioni meteo riguardo la giornata

Previsioni Meteo Cosenza: domenica all’insegna della pioggia

Quali sono le previsioni meteo su Cosenza nel weekend? In tutta la provincia cosentino è atteso purtroppo un peggioramento. Ma entriamo nel dettaglio. State programmando qualche gita nel weekend? O siete già in giro per i regali di Natale e magari cercate qualche idea in vista del Black Friday?

Le previsioni meteo riguardo la giornata di sabato 23 novembre sono buone. Le temperature non supereranno i venti gradi, ma sul cielo di Cosenza e hinterland ci sarà il sole, al massimo velato da qualche nuvola. Diversa invece la situazione di domenica 24 novembre, quando è atteso un peggioramento che porterà pioggia – a tratti anche consistente – praticamente per tutta la giornata. Le condizioni meteo miglioreranno solamente a partire dalla tarda mattinata del lunedì.