Nuovi orari per il Frecciargento Sibari-Bolzano
Nuovi orari a partire dal 15 dicembre per il Frecciargento che collega Sibari e Bolzano. Un treno molto frequentato dai viaggiatori calabresi, che in poco tempo riescono a raggiungere in questo modo anche Napoli, Roma, Firenze e Bologna. Il Frecciargento parte da Sibari alle 6.33 con fermate a Paola, Scalea, Salerno, Napoli Afragola con arrivo a Roma
Nuovi orari a partire dal 15 dicembre per il Frecciargento che collega Sibari e Bolzano. Un treno molto frequentato dai viaggiatori calabresi, che in poco tempo riescono a raggiungere in questo modo anche Napoli, Roma, Firenze e Bologna.
Il Frecciargento parte da Sibari alle 6.33 con fermate a Paola, Scalea, Salerno, Napoli Afragola con arrivo a Roma Termini alle 10.40. Il treno prosegue poi per Bolzano con partenza da Roma alle 10.50 e arrivo alle 15.48 con fermate anche a Roma Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella, Bologna, Verona, Rovereto e Trento.
Per quanto riguarda invece il ritorno, il Frecciargento parte da Bolzano alle 13.12 e arriverà a Sibari, dopo aver toccato tutte le stazioni già citate, alle 22.25. I biglietti sono già disponibili per la vendita.
- Tags
- Frecciargento