Spezia, Trapani e Juve Stabia: tre vittorie pesanti. Male il Perugia
Nella tredicesima giornata del campionato di Serie B il Cosenza cade sul campo dell’Ascoli dopo una gara rocambolesca. Rossoblù avanti con Riviere e Bruccini, rimonta dei bianconeri con Ninkovic e Scamacca, autore di una doppietta. Nel big match di giornata la capolista Benevento batte 2-0 il Crotone aumentando il vantaggio sulle inseguitrici. Tutto facile per
Nella tredicesima giornata del campionato di Serie B il Cosenza cade sul campo dell’Ascoli dopo una gara rocambolesca. Rossoblù avanti con Riviere e Bruccini, rimonta dei bianconeri con Ninkovic e Scamacca, autore di una doppietta. Nel big match di giornata la capolista Benevento batte 2-0 il Crotone aumentando il vantaggio sulle inseguitrici. Tutto facile per il Pordenone che rifila un sonoro 3-0 al Perugia. In gol per i friulani Gavazzi, Ciurria e Mazzocco. Non va oltre il pari il Cittadella, tra le mura amiche, contro il Pisa. Ospiti in vantaggio con Pinato sul finire del primo tempo, pari dei padroni di casa con Iori nella ripresa.
Si salva in extremis la Cremonese sul campo del Pescara. Abruzzesi in vantaggio con Galano, pari dei lombardi a tempo scaduto con Migliore. Non va oltre il pari l’Empoli, davanti al pubblico amico, con il Venezia. Padroni di casa in vantaggio con Mancuso ad inizio match, pari degli ospiti nei minuti finali con Aramu su calcio di rigore. Colpaccio della Juve Stabia che vince il derby con la Salernitana per 2-0 grazie alle reti di Cissè e Canotto. Ritorna al successo lo Spezia che batte per 2-0 il Frosinone. In gol per i liguri Gudjohnsen e Bidaoui.
Colpaccio del Trapani che espugna il terreno di gioco del Livorno per 2-1. Mattatore del match Pettinari autore di una doppietta. La tredicesima giornata si chiuderà con il posticipo tra Chievo e Virtus Entella.
- Tags
- spezia