Cosenza Calcio

Cosenza, confronto con la tifoseria prima dell’allenamento

Un nutrito gruppo di tifosi ha avuto un confronto costruttivo con Braglia e il resto della squadra. Obiettivo battere lo Spezia e voltare pagina.

Secondo giorno di allenamenti in vista del delicatissimo match di venerdì sera con lo Spezia. Calciatori e staff tecnico del Cosenza, però, prima di concentrarsi sul campo, hanno avuto un confronto con un nutrito gruppo di tifosi. I concetti espressi sono finalizzati tutti al bene collettivo che consiste nella salvaguardia della Serie B. A Braglia e ai suoi uomini è stato chiesto di voltare pagina, di dare di più e di trovare immediatamente il bandolo della matassa. Dopo il pacifico, ma concreto, faccia a faccia Corsi e compagni hanno ripreso a preparare l’anticipo.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina