Dall' Italia

Nutella Biscuits introvabili, schizzano i prezzi on line

E’ davvero incredibile il successo che stanno avendo i Nutella Biscuits. Questo nuovo prodotto lanciato da Ferrero non ha compiuto nemmeno un mese di vita, ma ne sono stati venduti ben 57 milioni di esemplari nel nostro paese. Del resto, si sa, tutti noi andiamo pazzi per la Nutella. E questo nuovo prodotto, che vedono la famosa crema sfaldabile accostata ai biscotti, ha fatto andare in visibilio l’Italia intera. Ma la domanda è davvero altissima, tant’è che dei Nutella Biscuits praticamente non c’è traccia nei supermercati, sono diventati complicati da trovare. 

Nel frattempo su Amazon i prezzi sono schizzati alle stelle. I Nutella Biscuits on line si trovano alla bellezza di 12 euro a pacco!

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina