Dalla Calabria

Scopelliti esce dal carcere: gli orari imposti dal tribunale di Sorveglianza

L'ex governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti potrà uscire dal penitenziario di Reggio Calabria dalle ore 8 fino alle ore 21.

Giuseppe Scopelliti, ex governatore della Regione Calabria e sindaco di Reggio Calabria, potrà uscire dal carcere dalle ore 8 fino alle ore 21. Dovrà dimorare in cella fino a venerdì, in quanto sabato e domenica potrà trascorrerli a casa con la sua famiglia. E’ quanto deciso dal tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria, che ha concesso la semilibertà al politico reggino, condannato in via definitiva a 4 anni e sette mesi di carcere per il cosiddetto “caso Fallara“. Scopelliti si trova in carcere dal mese di aprile del 2018, quando si costituì dopo la pronuncia della Corte di Cassazione. Nel febbraio scorso, infine, aveva ottenuto un permesso lavorativo dalle 8 alle 14 per poter lavorare come volontario nella cooperativa Nuova Solidarietà.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina