Dal Mondo

Terremoto Albania, le vittime sono salite a 27

L'Albania è in ginocchio dopo il terremoto di martedì notte. La terra ha tremato fortissimo e adesso si fa la conta dei morti e dei feriti.

L’Albania è in ginocchio dopo il terremoto di martedì notte. La terra ha tremato fortissimo e adesso si fa la conta dei morti e dei feriti con la speranza che il bilancio non aumenti ora dopo ora. Sono già 27 le persone che hanno perso la vita a causa del sisma e più di seicento invece hanno dovuto ricorrere ai soccorsi. Si continua a scavare tra le macerie, anche a mani nude, per verificare se ci siano delle persone ancora intrappolate. Tante infatti sono state le case che sono crollate. Tanti i paesi che hanno offerto il loro aiuto al popolo albanese, tra cui ovviamente la vicina Italia. Il terremoto è stato sentito molto forte in Puglia ma anche in altre regioni del Meridione, tra cui la Calabria. E la terra nel frattempo continua a tremare forte anche in zone vicine. E’ di stamattina infatti il sisma registrato al largo dell’isola di Creta.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina