Cronaca

L’Amaco avvisa l’utenza sullo sciopero generale di venerdì 29 novembre

L'Amaco avvisa l'utenza sullo sciopero generale di venerdì 29 novembre

L’AMACO, attraverso l’Amministratore Unico, Paolo Posteraro, ha informato l’utenza relativamente allo sciopero generale di 24 ore indetto dal sindacato U.S.B.-Lavoro Privato, nell’ambito dello sciopero globale per il clima indetto da “Friday For Future”.

“Questa sigla sindacale – si legge nella comunicazione dell’Amaco all’utenza – non è presente nell’azienda, ma singoli lavoratori e/o lavoratrici, pur non essendo iscritti al sindacato in questione, potrebbero, comunque, aderire allo sciopero. In tal caso – avverte l’amministratore unico dell’Amaco – potrebbero verificarsi dei disagi per la conseguente soppressione di alcune corse del servizio urbano che, al momento, non possono prevedersi”. L’Amaco tiene comunque a precisare che, a livello locale, sarà garantito il servizio nelle seguenti fasce orarie: la mattina dalle ore 5,00 alle ore 8,00 e la sera dalle 18,00 alle 21,00.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina