Politica

Regionali Calabria, il M5S candida il docente Unical Francesco Aiello

Il docente di Politica economica all'Unical: «Accetto la sfida e mi rivolgo alle migliori forze presenti sul territorio».

Il docente Unical Francesco Aiello, ordinario di Politica economica a Rende, sarà il candidato del M5S alle prossime regionali in Calabria. L’aspirante governatore ha sciolto la riserva dopo una riunione tenutasi nelle ultime ore con i deputati e senatori del M5S che hanno insistito sul suo nome. Francesco Aiello, dal canto suo, spiega che «opo un’attenta riflessione e con la consapevolezza di affrontare un’intensa, importante e difficile sfida, ho deciso di accettare la proposta civica del Movimento Cinque Stelle di candidarmi a Presidente della Regione Calabria. Mi rivolgo alle migliori forze presenti sul territorio per ritrovarsi intorno ad un progetto comune condiviso da un’ampia alleanza civica».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina