Cosenza Calcio

Il ds Trinchera in sala stampa: «Squadra compatta con mister Braglia»

Il ds Trinchera si reca in sala stampa per difendere l'allenatore e la squadra. «La classifica è negativa, ma ci tireremo fuori».

A fine partita, il ds del Cosenza, Stefano Trinchera si presenta in sala stampa per parlare del momento negativo della squadra di Piero Braglia: «Mi sento in dovere di venire qui perché per noi è un momento difficile ed è giusto che chi ha delle responsabilità ci metta la faccia, a cominciare dal sottoscritto, poi l’allenatore e infine la squadra. Non ci resta che rimanere compatti e uniti intorno al nostro allenatore che per quanto mi riguarda non è in discussione e mai lo sarà fin quando sarò il direttore sportivo del Cosenza calcio. Abbiamo iniziato un ciclo che per me non è ancora terminato».

Parlando della partita pareggiata contro la formazione allenata da Vincenzo Italiano, il ds Trinchera commenta così: «Dispiace ovviamente perdere altri punti, dopo che lo Spezia ha segnato nell’unica occasione avuta in tutta la partita. Voglio dire inoltre che la squadra è viva e oggi voleva a tutti i costi ottenere una vittoria. E’ un momento però che gira tutto storto, ma i ragazzi sono uniti con l’allenatore. Non si va ad Ascoli, altrimenti, con quell’atteggiamento realizzando due gol in venti minuti. Per stasera dico che è un peccato, ma sono convinto che ci tireremo fuori da questa classifica che oggi è negativa». 

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina