Società & Ambiente

Terremoti e vulcani, la docente De Rosa a Cosenza Channel Interview

Tanti temi affrontati: dalla pericolosità dei "Campi Flegrei" alla scoperta del vulcano "Scalea", senza dimenticare il terremoto del 1980 tra Cosenza e Rende.

Terremoti e vulcani gli argomenti all’ordine del giorno nella nuova puntata di “Cosenza Channel Interview“, il contenitore di sport e attualità in onda ogni martedì e venerdì sulla pagina Facebook ufficiale di Cosenza Channel. Il giornalista Antonio Clausi questa volta ha intervistato la professoressa Rosanna De Rosa, ordinaria di Geofisica e Vulcanologia all’Università della Calabria di Rende. Tanti temi affrontati: dalla pericolosità dei “Campi Flegrei” alla scoperta del vulcano “Scalea”, senza dimenticare il terremoto del 1980 tra Cosenza e Rende.

Tags
Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina