Altri Sport

La Yamaha sceglie la Calabria. Unica tappa del tour Ténéré

Il 7 dicembre si svolgerà in Calabria, nel comune di Corigliano Rossano, il tour Ténéré Yamaha: è l'unica tappa nella nostra regione.

Per tutti gli appassionati di motori, moto e di tutto il mondo enduro, sabato 7 dicembre si svolgerà in Calabria – nel comune di Corigliano – Rossano (Cs) – il tour Ténéré Yamaha: unica tappa nella nostra regione. Dalle ore 10 alle ore 16.30 di sabato, gli appassionati dello “sterrato” potranno prenotare il loro tour guidato che partirà dalla concessionaria MotoMarket di Corigliano-Rossano – concessionaria autorizzata del brand nipponico – e svolgere un test drive all’interno di un percorso meraviglioso, nella bellezza dei paesaggi jonici: proprio quelli dell’azienda Ruskía.

Un percorso unico che vuole essere non lo scontato test drive, ma bensì, una vera e propria esperienza. Il modello Ténéré è un simbolo unico del mondo motociclistico: un esempio libertà e di stile inconfondibile, che, da decenni, domina la scena del mondo enduro: quel mondo fatto di strade sterrate, di avventura, di paesaggi da scoprire e di emozioni da cavalcare. La Yamaha, casa produttrice leader del settore, nei suoi test drive (in giro per il mondo) vuole offrire ad ogni motociclista un’esperienza sensoriale. Non basta guidare una moto come la Ténéré, bisogna saper vivere le sue vibrazioni, e tutto quel mondo identitario che lega gli appassionati delle due ruote.

La Calabria sembra essere il territorio adatto, la sua morfologia, la sua bellezza geografica sono la cornice perfetta per rendere esclusivo questo tour all’insegna dell’avventura. Chi vorrà partecipare alla tappa esclusiva Yamaha, potrà farlo registrandosi sui canali social della concessionaria autorizzata MotoMarket – Corigliano-Rossano (Cs), via Sant’Angelo – Loc. Foti. E come diceva un vecchio spot/tv di qualche anno fa: “Metti in moto l’avventura e cavalca Ténéré!”.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina