Serie B

Perugia, in attesa del Cosenza si vola in Coppa Italia

Il Perugia ha vinto 2-1 in casa del Sassuolo ed ha guadagnato l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia: troverà il Napoli di Insigne.

Perugia agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di mister Oddo si è imposta per 2-1 sul campo del Sassuolo. Al 10′ sblocca il risultato Mazzocchi, al 17′ raddoppia Nicolussi Caviglia. All’82’ Bourabia riapre la partita, ma il risultato non cambia e gli umbri passano il turno. Agli ottavi, il Perugia affronterà il Napoli. Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. Clamorosa eliminazione per il Sassuolo di De Zerbi, che esce dalla coppa nazionale dopo il convincente pareggio a Torino contro la Juventus in campionato. 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina