Politica

Colpo di teatro di Oliverio: «Mi ritiro se il Pd candida un giovane»

Il governatore della Calabria, Mario Oliverio pronto a ritirare la sua candidatura se Pd e M5S si mettessero d'accordo sul nome di un giovane.

Il governatore Mario Oliverio, da vecchio volpone della politica, prova a mischiare le carte con un vero colpo di teatro. A Catanzaro, sede della Regione Calabria, il politico di San Giovanni in Fiore chiede al Pd di cancellare Pippo Callipo e al M5S di rinunciare a Francesco Aiello, proponendo la candidatura a governatore di un giovane, come suggerito da Jasmine Cristallo, portavoce delle “Sardine” calabresi, che aveva lanciato questa idea ieri su Facebook, pubblicata dal Corriere della Calabria. Qualora Pd e M5S fossero d’accordo, Mario Oliverio afferma di essere pronto a fare un passo indietro, favorendo l’unità del centrosinistra. Conferma invece l’anticipazione di Cosenza Channel, ovvero che sono pronte più liste tra sindaci e amministratori decisi a candidarsi per la carica di consigliere regionale al fianco di Mario Oliverio. Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio abboccheranno? Staremo a vedere.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina