Serie A

Una big per Gattuso, che però non vuole fare il traghettatore

Rino Gattuso continua a essere uno degli allenatori più gettonati del momento. Fermo dopo la sua esperienza con il Milan, l’ex centrocampista non ha fretta di tornare protagonista su una panchina. Eppure le pretendenti non gli mancano di certo.

Nei giorni scorsi la Fiorentina sembrava essere la squadra più interessata a lui, in caso di esonero di Vincenzo Montella. Ma adesso un’altra big del calcio italiano starebbe pensando a lui, come ha scritto oggi Tuttosport. Per il Napoli infatti Gattuso sarebbe il nome più caldo nel caso in cui ci sarà un divorzio con Ancelotti durante questa stagione. Il tecnico calabrese però non avrebbe intenzione di svolgere il ruolo di traghettatore fino alla fine della stagione. Per cui il suo futuro rimane tutto da scrivere.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina