mercoledì,Ottobre 16 2024

Una big per Gattuso, che però non vuole fare il traghettatore

Rino Gattuso continua a essere uno degli allenatori più gettonati del momento. Fermo dopo la sua esperienza con il Milan, l’ex centrocampista non ha fretta di tornare protagonista su una panchina. Eppure le pretendenti non gli mancano di certo. Nei giorni scorsi la Fiorentina sembrava essere la squadra più interessata a lui, in caso di

Una big per Gattuso, che però non vuole fare il traghettatore

Rino Gattuso continua a essere uno degli allenatori più gettonati del momento. Fermo dopo la sua esperienza con il Milan, l’ex centrocampista non ha fretta di tornare protagonista su una panchina. Eppure le pretendenti non gli mancano di certo.

Nei giorni scorsi la Fiorentina sembrava essere la squadra più interessata a lui, in caso di esonero di Vincenzo Montella. Ma adesso un’altra big del calcio italiano starebbe pensando a lui, come ha scritto oggi Tuttosport. Per il Napoli infatti Gattuso sarebbe il nome più caldo nel caso in cui ci sarà un divorzio con Ancelotti durante questa stagione. Il tecnico calabrese però non avrebbe intenzione di svolgere il ruolo di traghettatore fino alla fine della stagione. Per cui il suo futuro rimane tutto da scrivere.

Articoli correlati