Promozione

Belvedere, due under in arrivo per gli amaranto: Di Giorno e Morrone

Esperienze con maglie importanti anche tra i professionisti per il centrocampista Di Giorno che ha giocato anche con Rende e Modena.

L’A.S.D. Belvedere 1963, comunica che, da oggi, sono due nuovi calciatori amaranto il centrocampista centrale Francesco Di Giorno e l’esterno Gerardo Morrone.

Il primo (nella prima foto con il D.S. Thomas Rinaldi), classe 2000, originario di Orsomarso e nato a Cetraro, arriva a titolo definitivo dall’ AC Este 1920, società veneta che disputa il campionato di Serie D e nella quale Di Giorno era approdato in estate. Prodotto del settore giovanile del Crotone, lo scorso anno per lui stagione divisa a metà tra il Rende, dove ha collezionato 5 presenze in Serie C, e Modena, in Serie D. Si ringrazia la società dell’ AC Este 1920 per la buona riuscita dell’operazione e, in particolar modo, il Direttore Sportivo Alberto Briaschi.

Morrone, classe 2001, arriva anch’egli a titolo definitivo dall’ A.S.D PraiaTortora, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione segnando anche una rete decisiva contro l’Amantea.

Entrambi, già disponibili dalla partita di domani proprio in casa del PraiaTortora, andranno a rimpolpare il reparto degli under a disposizione di mister Fabio Liparoto.

Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Belvedere 1963

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina