Serie D

Corigliano, arriva la schiarita: Nucaro torna al timone della società

Con il ritorno di Mauro Nucaro al vertice della società, il Corigliano punta alla salvezza anticipata ed alla rifondazione della squadra.

Superato il lungo e grigio periodo di crisi societaria, torna il sereno in casa Corigliano. La novità, nell’aria da qualche giorno, trova fondamento nel ritorno al timone della società biancoazzurra del presidente Mauro Nucaro. L’artefice del doppio salto consecutivo in altrettante stagioni, del triplete dello scorso anno (campionato, coppa Italia e supercoppa) e soprattutto del ritorno dopo quindici anni in D, si riprende il club jonico con idee abbastanza chiare: rifondare l’organigramma dirigenziale, rinforzare la rosa della squadra e puntare alla salvezza anticipata. Perentorio il credo del patron biancazzurro che sta già lavorando su tutti i fronti per colmare lacune e ottemperare a vari impegni vitali per un torneo importante come la quarta serie. Da qui alla prossima settimana, infatti, sarà indetta una conferenza stampa ad hoc dove sarà presentato il nuovo assetto societario con le relative cariche dell’Asd Corigliano Calabro. Frattanto, con la riapertura dei trasferimenti giocatori, Nucaro e i suoi collaboratori stanno scandagliando il mercato per individuare i calciatori che possano rinforzare definitivamente l’organico dei biancoazzurri. I primi arrivi potrebbero essere annunciati già nelle prossime ore a cui seguiranno altri innesti. L’obbiettivo sarà rinsaldare la squadra di mister De Sanzo e ridare entusiasmo alla piazza. Passione che tifosi e sportivi coriglianesi potranno condividere sostenendo i propri colori dagli spalti per quello che si preannuncia come un nuovo avvincente capitolo della propria storia. La prima occasione sarà proprio il derby casalingo, della quindicesima d’andata del gir. I di serie D, contro il Castrovillari di domenica prossima alle ore 14:30. Cosenza e compagni, entusiasti della rigenerante ventata societaria, vorranno interrompere l’assenza di risultati positivi e puntare ad un riscatto pieno.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina