Cosenza Calcio

Legittimo torna a disposizione. Un sorriso per Braglia in vista di Perugia

Il difensore è rientrato in gruppo e giocherà titolare nel Cosenza che affronterà il Perugia lunedì sera. Da valutare ancora il capitano Corsi

Per Braglia arriva un sorriso dall’infermeria: Legittimo è tornato a pieno regime e contro il Perugia sarà al suo posto. Il difensore rossoblù agirà nel pacchetto arretrato come suo solito, anche se non sono da escludere sorprese. Ad ogni modo il trainer dei Lupi sta effettuando delle prove sul 4-4-2 per capire se l’applicazione sia possibile o meno. L’alternativa resta il 3-4-3 che garantirebbe maggiore solidità alla retroguardia. Fermi, oltre a Kanoute Kone infortunati, anche Lazaar  e Corsi. Il capitano, tuttavia, dovrebbe partire ugualmente per l’Umbria.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina