Promozione

Real Sant’Agata: poker d’acquisti. C’è anche Pisani dalla Vigor Lamezia

Pisani ha giocato anche con la Rappresentantiva Regionale Under 19 negli anni scorsi ed è un prospetto davvero interessante.

Molto attivo sul mercato il Real Sant’Agata. La squadra dell’Esaro, per raggiungere anzitempo la salvezza nel campionato di Promozione, puntella la squadra allenata da mister Vaccaro, che già sta comunque facendo bene in questo suo primo anno da matricola.

Grazie all’ottimo lavoro dell’area tecnica guidata dal Ds Andrea Branda, coadiuvato dai fidati Francesco Guaglianone e Marco Vaccaro, sono nuovi calciatori gialloblù: Andrea Crispino centrattacco under (2000), ariete d’area cresciuto nelle giovanili del Cosenza che ha giocato a Roggiano, nella Morrone e proviene dal Rotonda; Simone Galeano, esterno di fascia (anche lui under), proveniente dal Sambiase e fratello di Francesco che già indossa la maglia del Real; e Mimmo Basile, un gradito ritorno quello del centrocampista dai piedi buoni dopo la breve parentesi a Malvito in 2^ categoria.

Sembrava finita, poi ieri il colpaccio con l’arrivo a Sant’Agata anche di Marco Pisani. Il centravanti classe 2000 è stato prelevato dalla Vigor Lamezia, formazione d’Eccellenza. Il calciatore (nella foto con, da destra, Guaglianone Vaccaro e Branda), prodotto del settore giovanile del Cosenza, ha giocato anche con la Brutium Cosenza negli anni scorsi.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina