martedì,Marzo 19 2024

Regali di Natale: 9 oggetti con Bing per i vostri bambini

Bing è stato uno dei personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini in età prescolare in questo 2019. Il simpatico coniglietto nero ha conquistato tutti con le sue avventure fatte di vita quotidiana, di insegnamenti che servono a crescere, di storie da vivere con gli amici Sula, Pando e Coco sotto lo sguardo attento

Regali di Natale: 9 oggetti con Bing per i vostri bambini

Bing è stato uno dei personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini in età prescolare in questo 2019. Il simpatico coniglietto nero ha conquistato tutti con le sue avventure fatte di vita quotidiana, di insegnamenti che servono a crescere, di storie da vivere con gli amici Sula, Pando e Coco sotto lo sguardo attento di Flop. E così tra i regali di Natale più apprezzati dai piccoli potrebbero esserci tanti oggetti legati proprio a Bing. Giocattori, ma non solo. Ve ne suggeriamo dieci, cliccando sul nome dell’oggetto sarete rimandati al prodotto stesso.

– Gioco dell’oca: chi di noi non lo ha mai fatto? Ecco, ora potrete farlo anche con i vostri piccoli giocando con Bing.

– Costruzioni: lo zainetto chiaramente dedicato a Bing con dentro le costruzioni. Per divertirsi imparando. Un regalo classico ma sempre apprezzato.

– Libri in inglese: quattro libri con le avventure del coniglietto nero in inglese, per chi vuole già iniziare a insegnare qualche parola in un’altra lingua.

– Bing parlante: basta premere il pulsante del peluche per sentirlo parlare e scherzare. Adatto per bambini di età inferiore a tre anni.

– Maxi Puzzle: ventiquattro pezzi da assemblare per comporre l’immagine, prezzo molto conveniente su Amazon, ottimo regalo di Natale.

– Portamerenda: il vostro bimbo va già all’asilo? Ecco il portamerenda con tutti i personaggi della serie.

– Statuette: in una pratica valigetta tutti i personaggi di Bing, ci sono anche Amma e il piccolo Charlie!

– Pigiama a maniche lunghe: un altro regalo utile per chi davvero ama alla follia questo personaggio. Ottimo il prezzo, tant’è che è uno degli oggetti più venduti su Amazon.

– Piumone per letto singolo: l’inverno sta ormai per entrare nel vivo e un piumone caldo per i vostri bimbi può essere un bel regalo, specie se ci sono Bing e Flop a fare compagnia. Le misure sono 170 x 260 cm.