Politica

Zingaretti nell’azienda di Pippo Callipo: «E’ l’uomo giusto per la Calabria»

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti visita l'azienda di Pippo Callipo e dice no alla proposta di Mario Oliverio.

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti non ha raccolto l’invito di Mario Oliverio. Il governatore della Calabria ieri pomeriggio a Catanzaro aveva chiesto un passo indietro a Pippo Callipo e Francesco Aiello, candidati presidenti rispettivamente del Pd e del M5S e lo stesso avrebbe fatto lui per portare avanti una strategia politica lineare intorno al nome di un giovane da candidare alla guida della Regione. Nulla di tutto ciò perché il leader del Pd oggi si è presentato nell’azienda di Pippo Callipo, ribadendo la posizione del suo partito: «La Calabria ha bisogno di voltare pagina e Callipo è il simbolo della Calabria che difende la Calabria con amore. Pippo Callipo non è il candidato del PD ma lo sosteniamo perché è una garanzia per un futuro di lavoro e legalità in questa regione». Ciò significa solo una cosa: Mario Oliverio sarà espulso dal Pd, insieme a coloro i quali lo seguiranno nella corsa per le Regionali della Calabria.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina