Promozione

Amantea, si seperano le strade con mister Tonino Curcio

L'Amantea sotto la gestione Curcio ha collezionato finora 17 punti, frutto di 3 vittorie, 8 pareggi ed una sola sconfitta in campionato.

Si dividono le strade tra l’Amantea e mister Tonino Curcio. Da oggi il tecnico di Cetraro infatti non è più l’allenatore dei blucerchiati. Una decisione presa da entrambe le parti dopo le divergenze di vedute sul mercato di riparazione da attuare da parte dei tirrenici. Curcio non avrebbe gradito il ridimensionamento proposto dalla società e le parti, di comune accordo, avrebbero quindi deciso per non proseguire il rapporto.

Il “Barone”, contattato telefonicamente ha confermato l’addio all’Amantea ma ci tiene a fare un augurio alla squadra: “Purtroppo sono cose che succedono nel calcio. Auguro comunque all’Amantea, ai suoi calciatori, alla società ed ai tifosi un ottima continuazione di campionato e successi sempre più importanti per una piazza che merita soltanto il meglio”.

Per il momento i blucerchiati avrebbero optato per una soluzione interna affidando la squadra al tecnico della formazione juniores Stefano Mammola, ma non è escluso che questa possa essere anche una soluzione definitiva per il resto del torneo.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina