Società & Ambiente

Gioielleria Lauria, 10 anni di attività. Le imprese che durano nel tempo

La Gioielleria Lauria ha festeggiato i 10 anni di attività rinsaldando il rapporto con territorio e clienti. Stile e glamour, ma non solo...

I brand si costruiscono nel tempo, con passione, amore e tenacia. Questo percorso storico è avvenuto ad un brand punto di riferimento nel territorio jonico: la Gioielleria Lauria. Da 10 anni, la famiglia Lauria, svolge con dedizione il proprio lavoro, cercando di offrire ai propri clienti non solo professionalità, bensì consulenza d’immagine e di stile.

Il rapporto con i clienti

Il rapporto tra la famiglia Lauria e la clientela, non solo di Corigliano/Rossano, bensì di tutto il territorio provinciale e regionale, ormai è consolidato nel tempo. Un tempo scandito negli anni: ben dieci. I dieci anni di attività si sono festeggiati presso lo store di Via Michelangelo 37, Corigliano- Rossano (Cs) | Rossano Stazione. Un evento esclusivo, aperto a tutto il pubblico: segno di ringraziamento verso tutte le persone che, in questi anni, hanno rafforzato l’identità della gioielleria Lauria. Durante l’aperitivo offerto dalla famiglia Lauria, il pubblico ha potuto ammirare le nuove collezioni, le vetrine a tema natalizio: il tutto accompagnato dalla buna musica.

Gioielleria Lauria: stile, glamour e non solo

L’evento del 6 dicembre è stata l’occasione giusta per scoprire le particolarità esclusive della Gioielleria Lauria, che offre da un decennio nuove tendenze, stile e glamour. Sempre al passo con i tempi, la gioielleria non è solo un luogo nel quale acquistare preziosi, orologi o dove fare liste nozze, bensì è un luogo nel quale poter trovare la consulenza di esperti del settore. L’entusiasmo da parte dei clienti che negli anni questo brand ha conquistato è certamente degno di nota. Ne sono testimoni non solo i titolari, ma tutta la comunità di Corigliano/Rossano partecipe all’evento. Si diventa punto di riferimento, in ogni settore, solo quando si è capaci di rinnovarsi, ma, allo stesso tempo, di mantenere l’identità della propria storia. Dieci anni non sono pochi in un territorio come quello calabrese, dove, a volte, sembra difficile creare imprese, ma esempi come questo divengono buon modello per tutti coloro che voglio realizzare imprese. La Gioielleria Lauria è uno degli esempi di impresa ben riuscito della provincia di Cosenza. Una gioielleria che ha avuto il sostegno ed il riconoscimento di brand mondiali e nazionalità nell’ambito dei gioielli e delle ceramiche. Un esempio di sana imprenditorialità che si propaga nel tempo.

Le foto dei festeggiamenti

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina