Politica

L’assessore Angela Robbe abbandona Oliverio: «Sto col Pd»

L'assessore regionale Angela Robbe lascia la Giunta Oliverio e decide di seguire la strada politica del Pd. «Ma ringrazio il presidente».

L’assessore regionale Angela Robbe, che ha gestito il Lavoro e le politiche sociali, lascia la Giunta Oliverio. L’ex presidente della Legacoop, entrata nell’esecutivo regionale nel 2018, in una lettera spiega i motivi della sua decisione. «Ringrazio il presidente Oliverio per l’opportunità che mi ha offerto consentendomi di dare il mio contributo alla Regione Calabria mettendo a disposizione la mia esperienza di presidente di Legacoop Calabria». Angela Robbe è leale al Pd. «Ritengo opportuno e doveroso dimettermi dall’incarico poiché, per come pare chiaramente dopo la conferenza stampa del presidente Oliverio e l’iniziativa di ieri del Pd, le scelte del presidente Oliverio dividono la sua strada da quella del partito a cui sono iscritta e in virtù della cui appartenenza politica, a suo tempo, ho accettato l’incarico». E infine: «Proprio nella convinzione che occorra unire e non dividere, confrontarsi e non scontrarsi nelle scorse settimane ho sollecitato alla sintesi che ancora oggi auspico e ritengo possibile e fruttuosa».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina