Spettacolo & Cultura

Per Miss Italia 2019 Carolina Stramare una visita in Calabria

“Puntare sulla semplicità, rimanere coi piedi per terra e trasmettere positività”. Sono questi i consigli che Carolina Stramare, Miss Italia 2019, elargisce alle nuove aspiranti reginette di bellezza. A margine di una serie di incontri che oggi, venerdì 6 dicembre, l’hanno vista impegnata in Calabria, la più bella del Paese racconta, a distanza di pochi mesi dalla sua elezione, l’esperienza che sta vivendo. “Ogni giorno – dice Carolina – ho l’opportunità di conoscere persone nuove, oltre che settori e ambienti stimolanti. La vita cambia radicalmente, ma essere Miss Italia è un’avventura bellissima”.

E, alla fine, la giovane non si fa neanche scappare l’invito a tornare in Calabria rivoltole dalla CarliFashionAgency, esclusivista regionale del concorso. “Spero di essere con voi nel corso del tour estivo di Miss Italia – dichiara la vincitrice dell’80esima edizione della storica competizione – e, dunque, di far tappa nuovamente in questa meravigliosa terra. Ritornare mi piacerebbe moltissimo”. Entusiasti, e già alle prese dell’organizzazione di Miss Italia Calabria 2020, dunque, i titolari della Carli Fashion, Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, i quali assicurano che per l’estate prossima le novità non mancheranno.

“Lo scorso ottobre – spiegano gli agenti calabresi – abbiamo realizzato la prima selezione provinciale di Miss Italia Calabria 2020, segno che stiamo già lavorando alla nuova stagione, che entrerà nel clou nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre. Anche per quest’anno – proseguono – punteremo sulla valorizzazione della bellezza intesa come genuinità delle partecipanti e riscoperta del territorio. Sarà, come sempre, una straordinaria avventura”. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina