giovedì,Luglio 18 2024

Rocca Imperiale, installato il primo Postamat

Poste Italiane ha installato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Rocca Imperiale (Cs), presso il quale risiedono circa 3300 abitanti. Alla cerimonia di inaugurazione che si è tenuta questa mattina hanno preso parte il sindaco del Comune cosentino, Giuseppe Ranù ed il responsabile dei Rapporti con le Istituzioni centrali e locali di

Rocca Imperiale, installato il primo Postamat

Poste Italiane ha installato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Rocca Imperiale (Cs), presso il quale risiedono circa 3300 abitanti.

Alla cerimonia di inaugurazione che si è tenuta questa mattina hanno preso parte il sindaco del Comune cosentino, Giuseppe Ranù ed il responsabile dei Rapporti con le Istituzioni centrali e locali di Poste Italiane, Luigi Madeo. 

L’installazione nel comune di Rocca Imperiale è parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori non direttamente serviti da un Ufficio Postale. In modo da meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali come promesso negli “impegni” per i piccoli Comuni ribaditi dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre scorso a Roma.

Articoli correlati