Cronaca

Rocca Imperiale, installato il primo Postamat

La presenza di Poste Italiane si estende ai piccoli Comuni senza Ufficio Postale, realizzando il programma di impegni presentato ai “Sindaci d’Italia” dall’AD Matteo Del Fante

Poste Italiane ha installato un nuovo sportello automatico ATM Postamat nel Comune di Rocca Imperiale (Cs), presso il quale risiedono circa 3300 abitanti.

Alla cerimonia di inaugurazione che si è tenuta questa mattina hanno preso parte il sindaco del Comune cosentino, Giuseppe Ranù ed il responsabile dei Rapporti con le Istituzioni centrali e locali di Poste Italiane, Luigi Madeo. 

L’installazione nel comune di Rocca Imperiale è parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori non direttamente serviti da un Ufficio Postale. In modo da meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali come promesso negli “impegni” per i piccoli Comuni ribaditi dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre scorso a Roma.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina