Cronaca

Donata Bergamini: «Ennesima fucilata, spero che si arrivi alla conclusione»

Donata Bergamini era presente alla manifestazione dell'associazione "Verità per Denis" davanti al tribunale di Cosenza. Ecco cosa ha detto.

Anche Donata Bergamini ha partecipato ieri pomeriggio alla manifestazione sotto il tribunale di Cosenza organizzata dall’associazione “Verità per Denis”, per tenere alta l’attenzione sull’inchiesta della morte del fratello, dopo il trasferimento di Eugenio Facciolla al tribunale di Potenza. Trasferimento che sarà esecutivo o meno, solo quando si pronuncerà la Cassazione, in quanto il magistrato cosentino ha presentato ricorso avverso l’ordinanza del Csm, sezione disciplinare. Insieme alla sorella di Denis, tanti ultrà: dalla Curva Sud alla Tribuna B. Tutti insieme per ricordare che il caso Bergamini deve essere chiuso in breve tempo.

«Mi preoccupa molto questo trasferimento, oltre a cogliermi di sorpresa» ha affermato dinanzi ai cronisti presenti Donata Bergamini. «Facciolla è stato l’unico procuratore ad aver riportato a galla la verità facendo la riesumazione del cadavere di mio fratello. Una verità che è incancellabile, Denis è stato ucciso, soffocato e asfaltato. Queste persone presenti al fatto hanno mentito e godono di libertà. Chi è stato messo in carcere sono stati i familiari. Aprendo il mio cuore, anche a chi dovesse subentrare non sarà mai la stessa cosa. Noi siamo stati fucilati per l’ennesima volta. Inizio a non credere a tutte queste coincidenze, non c’è un fine a queste coincidenze» ha concluso Donata Bergamini.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina