Cosenza Calcio

Braglia: «Gran secondo tempo. Chiedo ai tifosi di stringersi intorno a noi»

Braglia soddisfatto a fine gara. «I miei ragazzi sono stati esemplari. La partita è girata dopo che abbiamo rischiato di prendere il 2-0».

Un pari raggiunto con il gioco e la voglia. Una ripresa di spessore al cospetto di un Perugia che, seppur in vantaggio per ben due volte, non è riuscito a spuntarla su un Cosenza mai domo. A fine gara Piero Braglia è soddisfatto di quanto visto al Renato Curi

Elogio al secondo tempo

Questo il commento del tecnico. «Abbiamo fatto un grande secondo tempo – dice Braglia -. I miei ragazzi sono stati esemplari. Mi fa piacere per l’ambiente e spero che adesso si stringano attorno a noi già dalla prossima gara. La partita è girata dopo che abbiamo rischiato di prendere il 2-0. Poi abbiamo cambiato e nella ripresa abbiamo anche rischiato di vincerla. Bisogna prendere per buono quello che abbiamo fatto».

Braglia incontentabile

«Sono incavolato nero, mi da fastidio perché se avessimo lavorato in un certo modo con tutti gli effettivi dall’inizio oggi avremmo qualcosina in più». Le parole di Braglia sono un chiaro messaggio a chi di dovere, poi il tecnico guarda avanti. «Ora affrontiamo una squadra forte e ci serve fare una prestazione di spessore con l’aiuto del nostro pubblico. Litteri? Ha fatto bene anche ad Ascoli. Mi è piaciuto, ha fatto un’ora importante. E’ un ragazzo che ha dimostrato una dote: ha cuore. Riviere? Giocatore forte. Dobbiamo trovare il modo di renderlo ancora più forte».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina