Spettacolo & Cultura

Cina, impressioni di un viaggio. Appuntamento alla Biblioteca Nazionale

La Cina è oggi al centro delle attenzioni dell'opinione pubblica mondiale. Se ne discuterà mercoledì alla Biblioteca Nazionale di Cosenza.

La Cina è oggi al centro delle attenzioni della grande opinione pubblica mondiale. La tumultuosa crescita economica, l’espansione in grandi mercati di Asia, Africa e Europa ne fanno oggi una potenza planetaria al pari degli Stati Uniti. Un viaggio oggi in Cina consente di toccare con mano tutto ciò e di valutare inoltre l’enorme patrimonio culturale conservato e fruibile a milioni di turisti che sempre pi accorrono da ogni parte del mondo. È utile avviare sulla base delle impressioni di viaggio di due giornalisti (Filippo Veltri e Gianfranco Manfredi), un imprenditore (Carlo Mileto) e un operatore turistico (Angelo Cavallaro) un dibattito a più voci. L’appuntamento è fissato per le ore 17 di mercoledì, 11 dicembre 2019, presso la Biblioteca Nazionale di Cosenza. La direttrice Rita Fiordalisi farà gli onori di casa.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina